Osteria contadina Alto Adige 

Osteria contadina in Alto Adige significa ambienti unici, cucina regionale e sincera ospitalità. Ed ancora, piatti abbondanti e birra fresca fatta in casa. Il Pfefferlechner incanta i propri ospiti con l'atmosfera tipica delle vere osterie contadine, Buschenschank in tedesco, con le accoglienti stube, con la rustica cantina e, naturalmente, con la vista sulla stalla. Senza dimenticare il meraviglioso Biergarten, il nostro ampio “giardino della birra”. 
Sono davvero tanti i bei momenti che potrete condividere qui con i vostri amici e familiari!

Fact #1

Ingredienti regionali

Fact #2

Ambiente rustico

Fact #3

Cordialità

Speck & Marende

Durante il pomeriggio, come spuntino o antipasto, vi attendono lo speck altoatesino del macellaio Huber di Foiana ed una selezione di formaggi dei caseifici dell’Alto Adige.

×

Canederli

Rigorosamente fatti in casa, agli spinaci, all’aglio orsino, al Graukäse o con Speck e formaggio.

×

Sparribs & Steak

I grandi classici marinati del Pfefferlechner come le Spareribs e la tagliata di manzo alla griglia.

×

Dolci

Le tradizionali “frittelle arrotolate” calde di padella, "Kaiserschmarren", "Buchteln" o Frittelle di mele con crema alla vaniglia.


 
×

Törggelen in Alto Adige 

Il Törggelen in Alto Adige è il periodo in cui si festeggia la fine della vendemmia, che vede l’antica tradizione di brindare con il Suser, il mosto d’uva. Proprio nel rispetto di questa tradizione, al Pfefferlechner prepariamo in casa i piatti tradizionali di questo periodo: canederli, Schlutzkrapfen, frittelle di patate e molto altro ancora. Il Suser è fatto con uve del nostro vigneto, le castagne sono raccolte dai contadini dei dintorni e lo Speck, le salsicce e i crauti sono forniti da produttori selezionati della regione. 

In Alto Adige la stagione del Törggelen inizia solitamente nei primi giorni di ottobre, quando si pigiano le prime uve e le castagne cadono dagli alberi. 
 

Piccolo zoo & parco giochi

Un parco giochi in cui divertirsi, capre, conigli e pony da accarezzare sono le attrazioni del Pfefferlechner più amate dai bambini. 

Le vostre feste

Un compleanno, un battesimo o una festa? Noi del Pfefferlechner siamo convinti che ogni bella esperienza condivisa con amici e familiari sia ancora più bella. Cosa c'è di meglio che brindare assieme nelle occasioni speciali? Nel nostro ristorante con le sue accoglienti Stube, il fienile e il Biergarten troverete tutte le possibilità per organizzare nella maniera più originale le vostre feste. Per gruppi da 15 a 99 persone abbiamo preparato alcune speciali proposte di menu.